Pass laureati Regione Puglia.
I laureati pugliesi possono usufruire dei contributi regionali per partecipare ai Master in:
• Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy – Master Specialistico accreditato ASFOR (edizione di ottobre ed edizione di marzo)
È stato pubblicato infatti Pass Laureati 2020, Voucher per la formazione post-universitaria, il Bando della Regione Puglia per la concessione di contributi per la partecipazione ai Master post-lauream.
Se sei quindi nato dopo il 31 dicembre 1983, residente in Regione Puglia da almeno 2 anni oppure sei nato Puglia ma risiedi in un altro Comune d’Italia da non più di 5 anni, laureato in possesso di laurea di I o II livello oppure vecchio ordinamento, con reddito familiare -su base ISEE- non superiore ai 30.000 euro, puoi usufruire dei contributi per partecipare al Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy (edizione di ottobre e di marzo), oppure al Master in Pubblicità Copywriting, che inizia ogni anno nel mese di ottobre, percorsi che rientrano tra quelli finanziabili dal Bando Regionale perché il primo accreditato ASFOR e il secondo con esperienza ultra decennale, secondo quanto riportato nei punti “b” e “c” del paragrafo C del Bando “Azioni finanziabili”.
La procedura telematica di Pass Laureati 2020 è attiva e lo sarà fino a esaurimento delle risorse disponibili. Puoi quindi già accedere per richiedere il finanziamento.
Per tutti i dettagli su come richiedere il contributo per la tua formazione post-lauream scarica il Bando.
Per gli approfondimenti sui Master:
• Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy – Master specialistico accreditato ASFOR
• Pubblicità Copywriting
Le competenze acquisite in questi Master sono in linea con i livelli UE nell’ambito del QUADRO EUROPEO DELLE QUALIFICHE PER L’APPRENDIMENTO PERMAMENTE (EQF).