Oggi, produrre, consumare, distribuire fanno parte di un sapere che non è solo tecnico e tecnologico, ma ci obbliga ad apprendere continuamente e adattarci all’evoluzione che stiamo vivendo.
Chi comunica oggi deve possedere forma mentale, attitudine e competenze utili ad affrontare il cambiamento costante e non facilmente prevedibile. Il rapporto tra desiderio e bisogno diventa orientato da una economia sempre più complessa. Si chiede alle imprese non solo di darci prodotti e servizi, ma di darci la sicurezza che non troviamo più nelle istituzioni. È importante per i brand riuscire a soddisfare queste aspettative.
Ma come? Dalla costruzione di una identità di marca forte fino all’impegno verso la sostenibilità e l’etica, passando dalla capacità di raccontare storie coinvolgenti e puntando sempre all’innovazione.
Sono tanti gli aspetti, le competenze e gli strumenti per raggiungere questo obiettivo: trovare un nuovo governo del mercato per l’economia.
Servono uomini e donne capaci di governare il cambiamento.
Servono Maestri per insegnare ad affrontarlo con l’aiuto delle nuove tecnologie.
Serve possedere le competenze multi-modali per gestire la complessità in tutte le sue componenti.
Tutto questo da noi si apprende con il Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy.
ACCADE IN ACCADEMIA CHE L’APPRENDIMENTO È CAMBIAMENTO!
SABATO 13 LUGLIO, ORE 10:00
IN DIRETTA STREAMING
presentiamo il Master a tutti coloro che intendono acquisire le competenze per il nuovo marketing.
L’incontro, oltre alle informazioni dettagliate sul Master -la cui prossima edizione partirà a fine ottobre 2024- e sulla metodologia totalmente pratica di Accademia di Comunicazione, prevede l’orientamento sulle figure professionali formate, sulle opportunità e gli sbocchi occupazionali offerti dalle professioni nell’area digitale della Comunicazione e del Marketing, un contesto che richiede sempre più comunicatori con competenze eclettiche, diversificate e integrate.
Per partecipare, compila il form in fondo alla pagina.